0429 1858025 info@zdservizi.it

CHI SIAMO

L’attività di Sostituzione e Riparazione Vetri nasce in collaborazione all’attività di Assemblaggio Conto Terzi nel 1982, avviate da Daniele Zanellato e sua moglie Anna, con sede adiacente all’abitazione privata della famiglia. Negli stessi anni nascono anche i figli dei coniugi Zanellato, Riccardo e Lisa.

In seguito, dopo aver maturato un’esperienza pluriennale nell’assemblaggio e come importante Centro Vetri Auto , la famiglia Zanellato decide di affrontare un’ulteriore sfida e ricercare nuovi mercati e nuove problematiche.

Nel 2004 il lavoro dei genitori prosegue con l’inizio di una terza attività, la Verniciatura a polveri, rinforzata dalla collaborazione dei due figli.

Nasce quindi la ZD snc, Azienda familiare che comprende tutti e tre i settori e che viene gestita egregiamente dal figlio Riccardo, Socio di maggioranza.

Nel 2011 l’abilità dell’Azienda diventa ampiamente riconosciuta con la nascita di un quarto ‘ramo’ operativo: la Serigrafia. Sono innumerevoli le commissioni affidate a ZD per la stampa di marchi su diversi supporti per aziende clienti.

Il settore della Verniciatura, in particolare, è un importante punto di riferimento per molte aziende che si occupano di lavorazioni lamiera, pressofusioni, parti di auto e moto, attrezzature di piccole e medie dimensioni inerenti il settore ristorativo e alberghiero, ecc.

Oggi ZD snc è un’Azienda pluriservizi rilevante per il Nord-Est, che offre la disponibilità di un team familiare affiatato e vincente, mezzi ed attrezzature specifiche, serietà e professionalità, rispetto dei tempi di consegna accordati.

LE DUE SEDI

ZD snc dispone di 2 sedi, ognuna delle quali è attrezzata per eseguire al meglio alcuni tipi di lavori.

Le sedi di Santa Margherita d’Adige (PD) – Via Alessandro Volta 408 e Ospedaletto Euganeo (PD) – Via Dossi 5 sono attrezzate prevalentemente per la verniciatura e la serigrafia.

LE NUOVE ATTREZZATURE

Nello stabilimento di Ospedaletto Euganeo, abbiamo installato, nei 3500 mq le seguenti attrezzature:

  • una camera di sabbiatura manuale per sabbiare pezzi con ingombro massimo di 8000 x 2500 x 2500h;
  • una sabbiatrice a rulliera con nr. 4 turbine regolabili per sabbiare ogni genere di pezzo da alluminio al ferro senza rovinarlo, con massimo ingombro di 10000 x 1300 x 550h;
  • una camera di verniciatura per poter verniciare con operatore tutti pezzi richiesti con ingombro massimo di 8000 x 2500 x 2500h;
  • un forno di polimerizzazione di ultima generazione con il quale possiamo infornare nello stesso momento più colori possibili risparmiando e riducendo il tempo di attesa;
  • una camera di verniciatura a liquido con personale esperto nel settore, su quest’ultima le misure di ingombro pezzo massimo è di 10000 x 3500 x 2500h.